Atletico Madrid, guai per Simeone: lesione muscolare per Filipe Luis. Salta la Juve?

Champions League

Il difensore dell'Atletico è stato sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio riportato domenica nel match contro la Real Sociedad. La risonanza ha evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra. Filipe Luis, dunque, potrebbe saltare il match di ritorno a Torino

JUVE-ATLETICO LIVE

Problemi per Diego Simeone in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions League a Torino contro la Juventus. Infatti, l'allenatore argentino potrebbe dover rinunciare a Filipe Luis. Il difensore esterno sinistro brasiliano è stato sostituito nell'intervallo dell'ultima partita della Liga disputata dai colchoneros contro la Real Sociedad, per un problema muscolare. Filipe Luis è stato sottoposto a risonanza magnetica presso la Clinica Universidad de Navarra che ha evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra.

Questo il comunicato del club: "Filipe Luis soffre di una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come determinato dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica universitaria Navarra. Il difensore brasiliano, le cui condizioni fisiche verrano valutate di giorno in giorno, è stato sostituito alla fine del primo tempo del match contro la Real Sociedad all'Anoeta".

Dunque a otto giorni dal big match dello Juventus Stadium, Simeone deve fare i conti con questo problema. Infatti, secondo quanto comunicato dall'Atletico, le condizioni di Filipe Luis verranno costantemente monitorate, ma è probabile che il difensore brasiliano, punto fermo dell'undici del Cholo, non riesca a recuperare in tempo per l'impegno con i bianconeri in programma martedì prossimo 12 marzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche