Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

Terza giornata degli ottavi di finale di Champions League, due le partite in programma: la Juventus cerca la rimonta contro l'Atletico Madrid, il Manchester City attende lo Schalke 04

BAYERN-LIVERPOOL LIVE

A tre settimane dalle sfide di andata, è tempo di verdetti per Juventus, Atletico Madrid, Manchester City e Schalke 04. Saranno le quattro protagoniste delle due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in calendario martedì 12 marzo. La competizione è entrata nel suo momento decisivo, quello nel quale non si possono più commettere errori.

Quali partite si giocano martedì 12 marzo?

All'Allianz Stadium di Torino la Juventus sarà chiamata all'impresa contro l'Atletico Madrid. Si riparte dal 2-0 dell'andata per il gruppo di Diego Simeone, una montagna da scalare per Cristiano Ronaldo - che ha chiamato a raccolta i tifosi - e compagni. Dopo l'eliminazione della Roma per mano del Porto, starà ai bianconeri evitare la scomparsa del calcio italiano dalla Top 8 della Champions League 2018/2019. Decisamente più agevole il compito del Manchester City di Pep Guardiola, che ospita lo Schalke 04: si riparte dalla vittoria per 3-2 ottenuta in rimonta dagli inglesi nel match di andata a Gelsenkirchen. Ad Aguero e soci basterà non perdere o farlo con una rete di scarto e incassando al massimo due gol per accedere ai quarti.

Il programma di martedì 12 marzo 2019

Juventus-Atletico Madrid, martedì 12 marzo, ore 21:00. Sky Sport HD (canale 252) e Sky Sport Uno DTT (canale 382 del digitale terrestre).

Manchester City-Schalke 04, martedì 12 marzo, ore 21:00. Sky Sport Football, canale 203.