Juventus-Atletico, i convocati di Simeone: c'è Godin

Champions League

Diego Simeone convoca il difensore uruguaiano che ha smaltito il problema fisico degli ultimi giorni: assenti invece gli infortunati Filipe Luis e Lucas Hernandez

JUVE-ATLETICO LIVE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

C'è anche Diego Godin nell’elenco dei convocati diramato da Diego Simeone per la sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid in programma martedì sera a Torino. Il difensore uruguaiano, ai box nell’ultimo turno di Liga che ha fatto registrare il successo dei Colchoneros per 1-0 sul Leganes, ha lavorato a parte negli ultimi giorni dopo aver subito un colpo al quadricipite in allenamento: fastidio fisico adesso superato, vista la presenza dell’uruguaiano nell’elenco dei convocati per l’ottavo di ritorno di Champions. In rete nel match d’andata (suo il gol del 2-0) e 'promesso sposo' dell’Inter per la prossima stagione, Godin è uno dei punti di forza della difesa della squadra spagnola: salvo sorprese, dunque, Simeone lo schiererà dal primo minuto contr la Juve. Dall’elenco dei convocati sono assenti gli infortunati Filipe Luis e Lucas Hernandez, oltre ai due squalificati Thomas Partey e Diego Costa.

Juve-Atletico: i convocati di Simeone

Sono 20 i calciatori convocati da Simeone per la gara tra Juventus e Atletico di martedì sera, match valido per gli ottavi di finale di ritorno della competizione. Questo l’elenco completo: Adan, Oblak, Alex; Godin, Arias, Savic, Juanfran, Gimenez, Montero; Koke, Saul, Lemar, Rodrigo, Vitolo, Mikel Carro, Joaquin; Griezmann, Kalinic, Correa, Morata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.