Juventus-Atletico, i convocati di Simeone: c'è Godin

Champions League
Godin, Atletico Madrid (Getty)

Diego Simeone convoca il difensore uruguaiano che ha smaltito il problema fisico degli ultimi giorni: assenti invece gli infortunati Filipe Luis e Lucas Hernandez

JUVE-ATLETICO LIVE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

C'è anche Diego Godin nell’elenco dei convocati diramato da Diego Simeone per la sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid in programma martedì sera a Torino. Il difensore uruguaiano, ai box nell’ultimo turno di Liga che ha fatto registrare il successo dei Colchoneros per 1-0 sul Leganes, ha lavorato a parte negli ultimi giorni dopo aver subito un colpo al quadricipite in allenamento: fastidio fisico adesso superato, vista la presenza dell’uruguaiano nell’elenco dei convocati per l’ottavo di ritorno di Champions. In rete nel match d’andata (suo il gol del 2-0) e 'promesso sposo' dell’Inter per la prossima stagione, Godin è uno dei punti di forza della difesa della squadra spagnola: salvo sorprese, dunque, Simeone lo schiererà dal primo minuto contr la Juve. Dall’elenco dei convocati sono assenti gli infortunati Filipe Luis e Lucas Hernandez, oltre ai due squalificati Thomas Partey e Diego Costa.

Juve-Atletico: i convocati di Simeone

Sono 20 i calciatori convocati da Simeone per la gara tra Juventus e Atletico di martedì sera, match valido per gli ottavi di finale di ritorno della competizione. Questo l’elenco completo: Adan, Oblak, Alex; Godin, Arias, Savic, Juanfran, Gimenez, Montero; Koke, Saul, Lemar, Rodrigo, Vitolo, Mikel Carro, Joaquin; Griezmann, Kalinic, Correa, Morata.