Juventus Atletico, gli orari e come seguire la partita di Champions su Sky

Champions League

Altra serata all'insegna dello spettacolo della Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale della competizione: in campo Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04. Il programma completo

JUVE-ATLETICO LIVE

GIOCA A SKY PREDICTOR!

VERSO JUVE-ATLETICO, TUTTE LE NEWS LIVE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Manca sempre meno alla partita dello Stadium fra Juventus e Atletico Madrid. La missione è semplice teoricamente, difficile da mettere in pratica. Rimontare i due gol subiti al Wanda Metropolitano. Per farlo Allegri si affiderà al solito al modulo dell’andata, il 4-3-1-2, con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. l’allenatore bianconero non avrà infatti a disposizione Khedira, Barzagli, De Sciglio e Alex Sandro. A questi si aggiunge Douglas Costa che ha accusato un nuovo problema in allenamento. In porta giocherà come al solito Szczesny, davanti a lui una difesa a quattro composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola, quest'ultimo provato lunedì in allenamento e quindi prossimo al debutto in Champions. Pjanic sarà il regista, Can, entrato nel secondo tempo all'andata, prenderà il posto di Bentancur e si affiancherà a Matuidi come mezzala. Il grande dubbio della vigilia riguarda il ruolo di trequartista: Bernardeschi e Dybala, provati entrambi in allenamento, si giocano un posto da titolare. Sicura, invece, la presenza di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Dall’altra parte Simeone si affiderà al grande ex di serata, ovvero Alvaro Morata. L’allenatore argentino non avrà a disposizione Filipe Luis e Lucas Hernandez, entrambi infortunati, mentre Diego Costa e Thomas non ci saranno per squalifica. “Possiamo fare un'impresa, servirà intelligenza” La carica di Allegri alla vigilia. Lui che spera di poter vivere un’altra grande notte di Champions davanti ai propri tifosi. I precedenti non gli sorridono, le statistiche e la storia della competizione nemmeno. Ma la Juventus ci proverà lo stesso.

Le partite in programma alle ore 21.00

Juventus-Atletico Madrid (Sky Sport Uno, canale 201)
Manchester City-Schalke 04 (Sky Sport Football, canale 203)

LA CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT: DOVE VEDERLE

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.