Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
15 marzo 2019

Cristiano Ronaldo e la figlia con il pallone della tripletta di Juve-Atletico. VIDEO

print-icon

Il portoghese si è portato a casa il pallone della tripletta all'Atletico Madrid... e continua a giocarci. E il video pubblicato da Georgina su Instagram mostra come una "semplice" palla possa fare felice una bambina

GENOA-JUVE LIVE

CR7, LA PROFEZIA A EVRA IN CHAT SU WHATSAPP

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Tripletta all'Atletico Madrid e pallone portato a casa, come vuole la tradizione. A casa nel vero senso della parola, come si vede dal video pubblicato su Instagram da Georgina Rodriguez in cui Cristiano Ronaldo mostra che fine abbia fatto il prezioso cimelio che qualsiasi tifoso juventino pagherebbe oro per poter possedere ed esporre in una teca. Il tenero CR7, invece, ha preferito continuare a giocarci, per la felicità della figlia che ne è diventata la legittima proprietaria.

Quel pallone "è diventato il giocattolo preferito di piccoli e meno piccoli", commenta Georgina, che allo Stadium avevamo visto in lacrime per l'impresa del suo CR7, mentre è semplicemente indescrivibile il sorriso della figlia di Ronaldo che prima assiste ammirata ai palleggi di papà, che per divertirla fa rimbalzare il pallone sul marmo di casa, prima di regalarglielo teneramente. Lei allunga le manine, lo afferra, si gira e se ne va con il suo nuovo regalo. Senza nemmeno immaginare quante altre persone abbia fatto felici prima di lei.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi