Ajax-Juve, Allegri show in conferenza stampa: "Diamoci tutti una svegliata". VIDEO

Champions League

L'allenatore bianconero in pieno clima partita già nella conferenza stampa della vigilia. Tra domande, auricolare e traduzioni che tardano ad arrivare, perde un po' la pazienza e invita tutti i presenti a "darsi una svegliata"

AJAX-JUVE LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

Un auricolare che non funziona al meglio e qualche difficoltà di troppo con la traduzione non proprio simultanea delle domande dei giornalisti presenti: nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia di Ajax-Juventus, Max Allegri ha dimostrato di essere già in pieno clima partita. Una tensione dovuta all’importanza della posta in palio, sdrammatizzata con una battuta che però ai presenti è risuonata come una vera e propria strigliata: “Il videomessaggio che ha inviato Cristiano Ronaldo a Nouri? Non l’ho visto. De Jong, l’Ajax?”, Allegri resta in silenzio qualche secondo, poi il ‘rimprovero’ ai presenti: “Iniziamo a fare la conferenza stampa in maniera seria e diamoci una svegliata perché qui stiamo dormendo tutti. Altrimenti mi addormento anche io e non va bene…”, le parole dell’allenatore bianconero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche