Juventus, Cristiano Ronaldo su Instagram: "Felice per il gol, ottimo lavoro di squadra"

Champions League

Il portoghese ha espresso sui social tutta la soddisfazione per aver segnato al rientro dall’infortunio e per la prestazione messa in campo dalla squadra. Chiellini si è complimentato con i compagni, Bonucci resta calmo: "Il cammino è ancora lunga"

JUVE-AJAX LIVE

Un gol per parte, per una gara emozionante e che lascia spazio ad ogni tipo di risultato in vista della partita di ritorno. Ajax e Juventus hanno dato spettacolo ad Amsterdam, in attesa di giocare il secondo e decisivo atto la settimana prossima a Torino. C’è soddisfazione, nell’ambiente bianconero, dopo il pareggio ottenuto in casa degli olandesi, come si nota dai post pubblicati dai calciatori della Juve sui propri profili social. “Felice di essere tornato e di aver segnato un altro gol in questa competizione spettacolare. Ottimo lavoro, squadra!” scrive Cristiano Ronaldo. Bonucci invece guarda avanti: “Il cammino è lungo e ci sarà da soffrire, la partita di stasera (ieri, ndr) ne è l’esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno. Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato!!”. Dopo aver visto l’andata, molti appassionati già non vedono l’ora che si giochi la sfida di ritorno. Discorso analogo per Miralem Pjanic: “Partita difficile. Adesso prepariamoci tutti insieme per una grande notte a Torino!!”.

"Pronti alla seconda battaglia"

“A Torino, come oggi, combatteremo un'altra battaglia! Saremo pronti!” è il grido social di Federico Bernardeschi. Gioioso, invece, Douglas Costa che ritorna in campo dopo un periodo di stop e lo fa sfiorando la rete: “Tornando a giocare a calcio con allegria dopo tanto tempo!”. Più posata la reazione di Szczesny, tra i protagonisti in positivo della partita con le sue parate: “Ancora 90 minuti da giocare”. Giorgio Chiellini non è potuto essere in campo per un infortunio muscolare ma ha voluto fare i complimenti ai suoi compagni per la prestazione. “Bravi tutti, la semifinale si deciderà a Torino! Avanti così!!!” ha scritto il capitano della Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche