Champions League, Tottenham in semifinale: su Instagram l'urlo di Kane. VIDEO

Champions League

Su Instagram tutta la gioia di Kane, costretto per infortunio a seguire la partita tra City e Tottenham da casa, chiusa con il passaggio del turno dei suoi Spurs

CITY-TOTTENHAM 4-3: GOL E HIGHLIGHTS

CHAMPIONS, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

CHAMPIONS: CALENDARIO E RISULTATI

Match spettacolare a Manchester, dove nei primi 20 minuti City e Tottenham segnano due gol a testa e dove al 94' la Var nega a Raheem Sterling la gioia per il gol che significherebbe tripletta ma soprattutto semifinale. La partita termina 4-3 per i padroni di casa, ma sono gli Spurs a superare i quarti: assente per infortunio, Harry Kane segue tutto da casa e alla fine non può trattenersi: "Let's go, come on!" è il suo urlo registrato con il telefonino e subito postato su Instagram.

Sui social anche grande sportività: il City si complimenta con Tottenham ("Complimenti, ragazzi, e buona fortuna"), la squadra di Pochettino ringrazia e applaude i Citizens.

Inoltre, in attesa di incontrarsi sul campo Ajax e Tottenham si ritrovano online: "E' 'ora di conoscere i nostri XXX-amici!" scrive il club olandese, a cui gli Spurs replicano con un sorriso virtuale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche