Pochettino come Simeone, gestaccio nello spogliatoio dopo vittoria sul City. VIDEO

Champions League

Un video ripreso all'interno dello spogliatoio del Tottenham vede come protagonista l'argentino, che replica l'ormai celebre gesto di Simeone e Ronaldo della doppia sfida Atletico-Juve. Un altro chiaro messaggio rivolto ai suoi giocatori e alla loro "garra"

CITY-TOTTENHAM 4-3: GOL E HIGHLIGHTS

POCHETTINO: "I MIEI GIOCATORI SONO EROI"

SON SQUALIFICATO, MA NON LO SA: LO SCOPRE IN TV

Prima il Cholo, nella notte del Wanda dove l'Atletico batté 2-0 la Juventus. Poi Cristiano Ronaldo, nell'altra notte di grande calcio dello Stadium dove i bianconeri ribaltarono il risultato con un clamoroso 3-0. E ora? Anche Pochettino, connazionale di Simeone e "caliente" per natura. Questa volta non in campo, ma negli spogliatoi. E con poche possibilità di equivocare. Il video, ripreso da qualcuno all'interno dello spogliatoio degli Spurs, è finito sui social. Messaggio piuttosto chiaro di Pochettino ai suoi, un plauso alla vera e propria battaglia dell'Etihad dove il Tottenham ne è uscito col pass per la semifinale: avete avuto "huevos". 

Precedenti

Quello era stato il significato anche del gesto di Simeone. Così come della risposta di Ronaldo. "Nessuna mancanza di rispetto - disse il Cholo dopo la partita contro la Juve dove "lanciò la moda" -, era per dire ai nostri tifosi che abbiamo huevos, non un gesto bellissimo e chiedo scusa alla Juventus". Stesso discorso per CR7. I due furono messi sotto investigazione dall'Uefa e la sentenza fu una multa da 20mila euro, ma senza squalifica. Ora nel club c'è anche Pochettino. Che con testa e grinta punta alla finale di Madrid.