Ajax, la squadra di Ten Hag diventa una canzone rap. VIDEO

Champions League

Il cantante olandese Sevn Alias ha omaggiato la squadra di Ten Hag dedicandole un pezzo rap, il cui video è stato realizzato insieme all'Ajax: nella canzone, che uscirà ufficialmente il 3 maggio, vengono citati tutti i talenti che hanno caratterizzato l'incredibile stagione dei Lancieri

TOTTENHAM-AJAX LIVE

AJAX SFIDA GLI EX DEL TOTTENHAM: "VI BATTEREMO"

Dove c’è Ajax c’è spettacolo. La stagione della squadra di Erik Ten Hag, prima in Eredivisie e impegnata nelle semifinali di Champions League contro il Tottenham, è stata assolutamente da incorniciare. Tanti giovani, tantissimo talento. Prestazioni sopra le righe che sono valse anche una… canzone. Il cantante olandese Sevn Alias, infatti, ha deciso di omaggiare la squadra con un pezzo rap, intitolato 'Doe 't voor m'n team' (fallo per la mia squadra, ndr) in cui esalta le prodezze di tutti i talenti della rosa dei Lancieri. Da Tagliafico e Neres, protagonisti del ritornello, passando per De Jong, Tadic, Ziyech e tanti altri. Intercettato dal club di Amsterdam sui social, Sevn Alias ha deciso di realizzare proprio insieme all’Ajax il video della canzone (in cui veste la maglia numero 7), girato all’interno del Johan Cruijff Arena, che è già uscito in anteprima e verrà pubblicato ufficialmente nella sua versione integrale il prossimo 3 maggio. Una dedica speciale, che vuole caricare ulteriormente la squadra di Ten Hag proprio nella settimana in cui punta a qualificarsi per una storica finale di Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche