Il fratello del calciatore dell’Atletico Madrid ha scommesso una grande cifra di denaro sulla vittoria dell’Ajax a Londra contro il Tottenham, vincendo oltre 2.500 euro. E non è la prima volta che piazza giocate impegnative
Theo Griezmann, fratello del più noto Antoine attaccante dell'Atletico Madrid, ha festeggiato la vittoria dell'Ajax di martedì scorso in modo speciale. Theo, che è il minore dei due, ha scommesso 760 euro sulla vittoria degli olandesi in casa del Tottenham. Una giocata che veniva quotata a 3,40 volte la posta e che gli ha permesso di vincere 2584 euro. Una volta finita la partita, ha postato una foto su Twitter a testimoniare la vincita della giocata, che però poi è stata successivamente rimossa.
Il precedente
In realtà non è nemmeno la prima volta che Theo Griezmann si segnali sui social (dove ha decine di migliaia di follower) pubblicando foto di scommesse vinte. È questo il caso ad esempio dell'aprile 2018, quando fece sapere di aver vinto oltre mille euro per la vittoria del Liverpool sul campo del Manchester City.