Liverpool-Barcellona: anche la polizia di Mumbai scherza sul quarto gol

Champions League

Il quarto gol del Liverpool contro il Barcellona ha fatto il giro del mondo. Furbizia Reds, ingenuità e disattenzione dei catalani. La Polizia di Mumbai, sul proprio account Twitter, ha voluto scherzare sull'episodio ma con una nobile causa, la sicurezza stradale: "La disattenzione può costare caro anche ai più grandi"

LIVERPOOL-BARCELLONA, GOL E HIGHLIGHTS

COSÌ È NATO IL GOL BEFFA DEL 4-0 - LE GRANDI RIMONTE LIVERPOOL

LIVERPOOL, IL RACCATTAPALLE DECISIVO PER IL QUARTO GOL

Il quarto gol con cui il Liverpool ha conquistato la finale di Champions sta facendo discutere ma è diventato anche oggetto di ironia. Da un lato la furbizia e la velocità dei giocatori di Klopp nel battere il calcio d'angolo, dall'altro la disattenzione e l'ingenuità della difesa blaugrana. Tanti i meme e i post che hanno ironizzato su questo episodio. Ma il più originalè è indiano ed è stato pensato dalla Polizia di Mumbai. Sul proprio account Twitter ufficiale il gol di Origi è diventato un ironico strumento per sensibilizzare le persone sulla sicurezza stradale: "Sulla strada per una finale, o su quella verso casa, essere distratti può costare caro anche ai più grandi. E può costare molto anche ai tuoi cari". Un modo sicuramente particolare per richiamare l'attenzione a una guida sicura per prevenire incidenti stradali. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche