Tottenham, Lucas rivede il suo gol e scoppia in lacrime. VIDEO

Champions League

Durante le interviste post-gara, un giornalista ha fatto ascoltare all'attaccante del Tottenham la telecronaca in brasiliano del suo gol decisivo. Lui rivede le immagini e si commuove

LUCAS,IL "NON TITOLARE" CHE HA STESO L'AJAX

TOTTENHAM-LIVERPOOL, GUIDA ALLA FINALE DI CHAMPIONS

Sul momento prevale l'euforia, la gioia incontrollabile: Lucas Moura segna il terzo gol, quello che porta il Tottenham in finale di Champions, e con i compagni corre e si rotola sul prato della Johan Cruijff Arena pazzo di felicità. Quando poi si razionalizza, rendendosi conto dell'impresa compiuta e di ciò che si è stati in grado di fare, spuntano anche le lacrime, e allora ci si commuove.

Eroe dell'ultimo minuto ma anche del post-partita, il brasiliano è stato il più ricercato dalla stampa di tutto il mondo, curiosa di indagare quel groviglio di emozioni incredibili: un giornalista, poi, gli ha passato un paio di auricolari per fargli risentire la telecronaca del suo gol decisivo fatta da una tv brasiliana. Lucas guarda e ascolta attentamente, inizialmente sorride, poi non riesce a trattenere le lacrime. Il pianto di un eroe che sta realizzando la grandezza di ciò che ha fatto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche