Tottenham, Lucas rivede il suo gol e scoppia in lacrime. VIDEO

Champions League

Durante le interviste post-gara, un giornalista ha fatto ascoltare all'attaccante del Tottenham la telecronaca in brasiliano del suo gol decisivo. Lui rivede le immagini e si commuove

LUCAS,IL "NON TITOLARE" CHE HA STESO L'AJAX

TOTTENHAM-LIVERPOOL, GUIDA ALLA FINALE DI CHAMPIONS

Sul momento prevale l'euforia, la gioia incontrollabile: Lucas Moura segna il terzo gol, quello che porta il Tottenham in finale di Champions, e con i compagni corre e si rotola sul prato della Johan Cruijff Arena pazzo di felicità. Quando poi si razionalizza, rendendosi conto dell'impresa compiuta e di ciò che si è stati in grado di fare, spuntano anche le lacrime, e allora ci si commuove.

Eroe dell'ultimo minuto ma anche del post-partita, il brasiliano è stato il più ricercato dalla stampa di tutto il mondo, curiosa di indagare quel groviglio di emozioni incredibili: un giornalista, poi, gli ha passato un paio di auricolari per fargli risentire la telecronaca del suo gol decisivo fatta da una tv brasiliana. Lucas guarda e ascolta attentamente, inizialmente sorride, poi non riesce a trattenere le lacrime. Il pianto di un eroe che sta realizzando la grandezza di ciò che ha fatto.