Champions League, alberghi cari a Madrid: il Lealtad costretto a dormire tra gli studenti

Champions League

Scorre il countdown per l'epilogo di Champions tra Tottenham e Liverpool, appuntamento che ha sconvolto i piani del Lealtad. Atteso domenica dal Getafe B (squadra dell'area di Madrid) per centrare la promozione nella terza divisione spagnola, il club asturiano dovrà trascorrere la notte precedente in una residenza studentesca a causa dei prezzi troppo alti nella Capitale dettati della finalissima

TOTTENHAM-LIVERPOOL LIVE

Pochi giorni separano Tottenham e Liverpool dalla finalissima di Champions League, appuntamento tutto inglese tra Pochettino e Klopp per conquistare il trofeo più importante su scala europea. Scorre il countdown per sabato al Wanda Metropolitano, un match dalla portata storica che precederà di poche ore un’altra partita a suo modo memorabile. Ne sa qualcosa il Lealtad, club asturiano di Villaviciosa, che si è visto sconvolgere i piani proprio dall’epilogo di Champions in programma a Madrid. Colpa dei prezzi vertiginosi degli alberghi della Capitale spagnola, destinazione dell’incontro fissato domenica contro il Getafe B sulla strada della promozione nella Segunda B spagnola.

Già, perché i Leales allenati da Samuel Baños, campioni del gruppo II della Tercera División nazionale, sono in corsa per la scalata nella categoria superiore e scenderanno in campo il giorno seguente a Tottenham-Liverpool. E per aggirare i costi proibitivi degli hotel di Madrid, evidentemente troppo ingenti per le tasche della società, come riporta Marca il Lealtad si vedrà costretto a trascorrere la notte in una residenza studentesca della Capitale: il Colegio Mayor Alfonso X El Sabio, nota sede universitaria, diventerà quindi il quartier generale della squadra verso l’importantissima sfida in programma domenica. I giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti condivideranno la notte con gli studenti oltre alla cena e alla colazione. Una notte prima degli esami sui generis per il Lealtad, soluzione d’emergenza ma senz'altro indimenticabile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche