Al termine della conferenza del Mugello, i piloti impegnati nella sessione di domande e risposte hanno provato a prevedere il risultato della finale di Champions League in programma sabato sera a Madrid. Valentino Rossi, Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno spiegato il loro pronostico
Gli orari delle gare: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12:20, MotoGP alle 14. La diretta su Sky Sport MotoGP, online il racconto giro dopo giro con il live-blog su Skysport.it
La settimana del Mugello coincide con quella della finale di Champions League, in programma sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid. A poco più di 48 ore dal calcio di inizio della sfida tra Tottenham e Liverpool, i piloti della MotoGP impegnati nella conferenza stampa del giovedì si sono espressi con un pronostico calcistico. Spurs o Reds? Ecco le risposte di Valentino, Marquez, Dovi e Petrucci.
Vale si schiera con la squadra di Klopp: "Penso 2 a 1 per il Liverpool perché il Tottenham è forte ma credo che il Liverpool sia un pochino piu forte".
Marc Marquez scrive 1-3 e motiva il suo tifo per i Reds: "Io faccio il tifo per il Liverpool perché il Barça ha perso con loro e quindi se dovessero vincere sarei un pochino meno triste".
Dovi è in piena sintonia con Rossi, 2-1 Liverpool: "Sono della stessa idea di Valentino, credo che sarà una balle partita di sicuro ma penso che il Liverpool sia un po' più favorito".
I giornalisti che hanno organizzato questa simpatica sessione di pronostici ringraziano Danilo Petrucci, che va controcorrente. Motivo? "Tutti dicono che vincerà il Liverpool, quindi ho scritto 1-0 Tottenham".