Finale Champions, il pronostico dei piloti della MotoGP dal Mugello. VIDEO

Champions League

Al termine della conferenza del Mugello, i piloti impegnati nella sessione di domande e risposte hanno provato a prevedere il risultato della finale di Champions League in programma sabato sera a Madrid. Valentino Rossi, Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno spiegato il loro pronostico

Gli orari delle gare: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12:20, MotoGP alle 14. La diretta su Sky Sport MotoGP, online il racconto giro dopo giro con il live-blog su Skysport.it

TOTTENHAM-LIVERPOOL LIVE

La settimana del Mugello coincide con quella della finale di Champions League, in programma sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid. A poco più di 48 ore dal calcio di inizio della sfida tra Tottenham e Liverpool, i piloti della MotoGP impegnati nella conferenza stampa del giovedì si sono espressi con un pronostico calcistico. Spurs o Reds? Ecco le risposte di Valentino, Marquez, Dovi e Petrucci.

Vale si schiera con la squadra di Klopp: "Penso 2 a 1 per il Liverpool perché il Tottenham è forte ma credo che il Liverpool sia un pochino piu forte".

Marc Marquez scrive 1-3 e motiva il suo tifo per i Reds: "Io faccio il tifo per il Liverpool perché il Barça ha perso con loro e quindi se dovessero vincere sarei un pochino meno triste".

Dovi è in piena sintonia con Rossi, 2-1 Liverpool: "Sono della stessa idea di Valentino, credo che sarà una balle partita di sicuro ma penso che il Liverpool sia un po' più favorito".

I giornalisti che hanno organizzato questa simpatica sessione di pronostici ringraziano Danilo Petrucci, che va controcorrente. Motivo? "Tutti dicono che vincerà il Liverpool, quindi ho scritto 1-0 Tottenham".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche