Napoli, Ancelotti: "Meglio della scorsa Champions League, ma comunque un girone difficile"

Champions League

Carlo Ancelotti è soddisfatto a metà per il sorteggio della prossima Champions League. Il Napoli ritrova il Liverpool che lo ha eliminato lo scorso anno. "Sarà emozionante sfidare il Genk", le parole di Koulibaly

CHAMPIONS LEAGUE, I GIRONI COMPLETI

ICARDI, IL NAPOLI NON MOLLA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

Sarà ancora Napoli contro Liverpool in Champions League. Così come è successo lo scorso anno, con la vittoria al San Paolo della squadra di Ancelotti e il successo di Anfield dei Reds. Squadre che si sono affrontate anche questa estate con il Napoli vincitore per 3 a 0. In un girone completato dal Genk e dal Salisburgo, Ancelotti vede il bicchiere mezzo pieno: "Meglio dello scorso anno, ma comunque un girone difficile", le parole dell'allenatore tramite i canali social della squadra di De Laurentiis. A fargli eco l'avversario Klopp: "Lo scorso anno quella contro il Napoli è stata una delle nostre partite migliori. Alisson fece una parata decisiva nel finale. Il Napoli è una buona squadra e Ancelotti è un allenatore di grande esperienza. Sarà un girone interessante".

"Sarà emozionante sfidare il Genk"

Non sono mancati anche i commenti dei giocatori del Napoli. Tra i più interessati soprattutto Kalidou Koulibaly che affronterà in Europa una sua ex squadra: "La Champions League è unica. Ci aspettano partite difficili ma ci faremo trovare pronti: sarà emozionante sfidare il Genk" le parole del difensore azzurro. Anche Insigne ha espresso il suo supporto per la prossima campagna europea: "Carichi per una nuova stagione di Champions League", le parole dell'attaccante napoletano.

I più letti