Champions League, la classifica dei gironi dopo la 2^ giornata

Champions League

Juve e Atletico avanzano a braccetto guidando il loro girone. L'Atalanta resta a 0 in un gruppo dominato dal Manchester City di Guardiola, prossimo avversario della squadra di Gasperini. Psg a punteggio pieno nel girone in cui fatica il Real Madrid (un punto in due partite); il Bayern Monaco inguaia il Tottenham

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI E, F, G e H

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

GRUPPO A

Galatasaray-Psg 0-1

Real Madrid-Brugge 2-2

Classifica: Psg 6, Brugge 2, Galatasaray e Real Madrid 1

Al Psg basta il primo gol di Icardi (partito titolare al posto di Mbappé) con la sua nuova maglia per battere il Galatasaray e mantenere la vetta a punteggio pieno. Primo punto, sudatissimo, per il Real Madrid, che riagguanta il Brugge in rimonta e nel prossimo turno affronterà il Galatasaray con l'obiettivo di rilanciarsi in classifica.

 

GRUPPO B

Tottenham-Bayern Monaco 2-7

Stella Rossa-Olympiacos 3-1

Classifica: Bayern Monaco 6, Stella Rossa 3, Tottenham e Olympiacos 1

Implacabile il Bayern, primo a punteggio pieno con 10 gol fatti dopo 2 giornate: ben 7 rifilati a Londra alla finalista della scorsa edizione, nel big-match di giornata che si rivela anche la partita più pazza. La Stella Rossa ne approfitta battendo l'Olympiacos in rimonta, ed è seconda nel girone.

 

GRUPPO C

Atalanta-Shakhtar 1-2

Manchester City-Dinamo Zagabria 2-0

Classifica: Manchester City 6, Dinamo Zagabria e Shakhtar 3, Atalanta 0

Tanti complimenti ma ancora nessun punto per l'Atalanta, ultima a 0 in un girone che come era prevedibile è dominato dal City, prossimo avversario della squadra di Gasperini.

 

GRUPPO D

Juventus-Bayer Leverkusen 3-0

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid 0-2

Classifica: Juventus e Atletico Madrid 4, Lokomotiv Mosca 3, Bayer Leverkusen 0

Dopo il pareggio nello "scontro diretto" della prima giornata, Juve e Atletico proseguono a braccetto vincendo le rispettive partite e guidando la classifica a quota 4. Nel prossimo turno, per i bianconeri c'è la Lokomotiv, che al momento insegue a 3 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.