Barcellona-Inter, tutti vogliono la maglia di Messi: alla fine la prende Lautaro

Champions League

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, alcuni giocatori dell'Inter hanno provato a consolarsi con la prestigiosa maglia numero 10 di Leo Messi. L'argentino tra i tanti pretendenti ha scelto il connazionale Lautaro Martinez

BARCELLONA-INTER 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

CONTE: "ARBITRAGGIO SENZA RISPETTO"

DI MARIA: "MESSI CI HA FATTO PIANGERE IN COPPA AMERICA"

Non capita tutti i giorni di poter giocare contro Messi. Dopo Barcellona-Inter, nonostante la bruciante sconfitta arrivata per con una sua grande giocata, tanti giocatori nerazzurri hanno provato a chiedere la maglia al dieci argentino. Prima ci ha provato Candreva, tenendo già in mano la sua, pronto allo scambio: niente da fare. Successivamente ci ha provato Skriniar, ma anche stavolta Messi si è negato. Così è stata la volta di Politano, quasi intimidito, ma non al punto da convincere il proprio idolo. Alla fine la scelta di Messi è caduta sul compagno di nazionale Lautaro Martinez. Un favore al suo connazionale? In realtà l'attaccante dell'Inter ha dichiarato a Sky: "Gliel'avevo già chiesta prima, adesso è a casa mia e sono felice". Il saggio Lautaro si era portato avanti. Per i suoi compagni di squadra nemmeno la maglia inutilizzata, regalata a Javier Zanetti. A questo punto, sarà lotta aperta nel match di ritorno. Il 10 dicembre a San Siro in palio non ci saranno solo i tre punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.