Juventus-Lokomotiv Mosca, le probabili formazioni del match di Champions League

Champions League
©Getty

Le probabili formazioni di Juventus e Lokomotiv Mosca, che si sfidano nella partita di Champions League all'Allianz Stadium di Torino

JUVE-LOKOMOTIV LIVE

Juventus e Lokomitiv Mosca si sfidano nella terza giornata dei gironi di Champions League. Dopo un pareggio e una vittoria i ragazzi di Maurizio Sarri cercano un successo per portarsi a 7 punti. La Lokomotiv Mosca, dopo la sconfitta in casa contro l'Atletico Madrid cerca punti all'Allianz Stadium.

Le scelte dei due allenatori

La Juventus scenderà in campo con un 4-3-1-2. Assenti Douglas Costa, Ramsey e De Sciglio oltre a Chiellini. In porta tornerà Szczesny dopo il turno di riposo in campionato contro il Bologna. La difesa titolare dovrebbe essere composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro. A centrocampo al fianco di Pjanic agiranno da interni Khedira e Matuidi. Sarri in avanti potrebbe partire con la coppia d'attacco Dybala-Ronaldo (ma la Joya è in ballottaggio col Pipita) con uno tra Bentancur e Bernardeschi alle loro spalle ad agire da trequartista. La Lokomotiv Mosca di Yuri Semin, che deve fare i conti con le tante assenze, dovrebbe schierarsi con un 4-3-3, con Höwedes in dubbio per il centro della difesa. L'ex Inter Joao Mario dovrebbe invece essere della partita dal primo minuto in attacco.

Le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.

I più letti