Lokomotiv Mosca-Juventus, le probabili formazioni del match di Champions League

Champions League

I bianconeri cercano il successo a Mosca per staccare in anticipo il pass per gli ottavi. De Ligt escluso dalla lista dei convocati, in difesa il ballottaggio è tra Demiral e Rugani. Chance per Ramsey dal 1'

LOKOMOTIV-JUVE LIVE

Lokomotiv e Juve si affrontano a Mosca dopo il 2-1 per i bianconeri dello scorso 22 ottobre. La squadra di Sarri condivide il primato del girone D con l'Atletico Madrid (7 p), mentre i russi, a quota 3, hanno battuto il Bayer Leverkusen nella gara inaugurale per poi perdere con i Colchoneros. La partita è in programma oggi, mercoledì 6 novembre alle 18.55. Diretta Sky Sport Uno, con la telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Lele Adani per il commento. A bordocampo Giovanni Guardalà. 

Lokomotiv, Joao Mario c'è

Oltre agli infortunati Jefferson Farfan e Boris Rotenburg, i russi devono fare i conti con i forfait di Smolov, Djordjevic e Miranchuk. Nella difesa a 5 dovrebbero regolarmente figurare sia Corluka che Howedes. Centrocampo affidato al polacco Krychowiak. Presente anche Joao Mario, tra i migliori nella gara di andata.

LOKOMOTIV (5-3-2) Probabile formazione: Guilherme; Idowu, Howedes, Corluka, Murilo, Ignatyev; Krychowiak, Barunov, Joao Mario; Eder, Kolomeytsev.

Juve, Ramsey al posto di Berna

La mancata convocazione di De Ligt per il problema alla caviglia dà una chance a Demiral: aperto il ballottaggio con Rugani per giocare al fianco di Bonucci nella difesa a 4 di Sarri completata da De Sciglio e Alex Sandro. Cuadrado è squalificato. In attacco ci aspettiamo di vedere la coppia Higuain-CR7. Ieri Dybala si è allenato in palestra, a Mosca dovrebbe iniziare in panchina, così come Bernardeschi. Occasione dal 1' per Ramsey.

JUVENTUS (4-3-1-2) Probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport