Sorteggi Champions, Percassi: "Atalanta-Valencia miglior abbinamento possibile"

champions

Il presidente nerazzurro soddisfatto per il sorteggio di Champions League: "Il Valencia era la migliore possibile da affrontare, poi vedremo come andrà. Per noi è già una cosa eccezionale essere qui. Mercato? Se ci servirà qualcosa proveremo ad accontentare Gasperini"

Alla prima partecipazione in Champions League l'Atalanta ha raggiunto gli ottavi di finale, ora i nerazzurri non vogliono smettere di sognare. E l'urna di Nyon, in questo senso, ha sorriso alla squadra di Gasperini, che ha evitato tutte le big e affronterà il Valencia. Soddisfatto Antonio Percassi: "Non vogliamo porci limiti, dopo le prime tre giornate eravamo praticamente fuori ma siamo riusciti a passare il turno – ha dichiarato il presidente dell'Atalanta a Sky Sport – A mio parere il Valencia era la migliore possibile da affrontare, poi vedremo come andrà. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, il sorteggio poteva andare anche peggio. Per noi è una cosa eccezionale essere qui, è un'esperienza che permetterà al club di crescere ancora".

"Mercato? Se servirà qualcosa proveremo ad accontentare Gasp"

Sul mercato, aggiunge: "Terminiamo l'anno, ci manca un'ultima partita, e poi faremo le dovute valutazioni. Nel caso in cui dovesse servirci qualcosa ci proveremo, i nostri acquisti saranno Ilicic, Gomez e Zapata che mancavano a Bologna. Gasperini ci dirà in quali reparti serviranno eventuali rinforzi e proveremo a fare le cose da Atalanta".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport