Napoli-Barcellona, il club in visita è stregato dalla città. VIDEO

Champions League
Twitter @FCBarcelona

Scorre il countdown per l'appuntamento in Champions al San Paolo, sfida tra gli azzurri e i blaugrana di Leo Messi. Ne ha approfittato il Barça che, attraverso il proprio account Twitter, ha raccontato la città in un tour mozzafiato dal centro all'area dello stadio. E il messaggio è eloquente: "Napoli è bellissima"

NAPOLI-BARCELLONA LIVE

Tutto è pronto per Napoli-Barcellona, attesissimo match in Champions League in programma alle 21.00 allo stadio San Paolo (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Partita fondamentale per la squadra di Gattuso e trasferta speciale per i blaugrana, protagonisti sui social del proprio "diario di viaggio" che li sta accompagnando dalla partenza alle ore precedenti alla sfida. Attraverso Twitter, infatti, il Barça ha descritto i giorni della vigilia dalle canzoni neomelodiche e popolari (prima e dopo il volo) all'arrivo in città, quando la squadra e soprattutto Messi sono stati accolti dall’entusiasmo dei tifosi. Una serata importante per Leo nello stadio che fu di Diego Armando Maradona, ma non è tutto nel tour napoletano dei catalani: basta osservare il video annunciato con "Napoli è bellissima", che immortala il cuore della città da San Gregorio Armeno ai Quartieri Spagnoli fino all’area dello stadio a Fuorigrotta dove andrà in scena l’incontro. E quindi si passeggia nei vicoletti tra artigiani locali e prelibatezze gastronomiche tipiche. Non poteva mancare la "pizza Barça", preparata per l’occasione e sfornata al momento in attesa di un match imperdibile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport