Napoli-Barcellona, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Tutto pronto per la sfida fra gli azzurri e i blaugrana. Calcio d'inizio alle ore 21, al San Paolo. La partita verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252

NAPOLI-BARCELLONA LIVE

Notte di grande calcio al San Paolo, dove arrivano Messi e il Barcellona. Servirà un'altra impresa al Napoli dunque, che ha vinto sei delle ultime sette partire sotto la gestione di Gattuso e che in Champions si è già imposto sul Liverpool.  Gli azzurri sono stati eliminati nelle due precedenti sfide a eliminazione diretta contro squadre spagnole, entrambe le volte contro il Real Madrid (Coppa dei Campioni 1987-88 e Champions League 2016-17).  L'ultima vittoria del Barcellona contro squadre italiane nella fase a eliminazione diretta di Champions League, però, è arrivata nell'aprile 2006, vincendo 1-0 sul Milan. Occhio alla tradizione, perché il Barcellona ha superato gli ottavi di finale per 12 stagioni consecutive, la striscia più lunga nella storia del torneo. L'ultima squadra a fermare il Barça prima dei quarti è stato il Liverpool nella stagione 2006-07.

Dove vedere Napoli-Barcellona in tv

La partita fra Napoli e Barcellona, in programma martedì 25 febbraio alle ore 21 presso lo stadio San Paolo, verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, a bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Riccardo Gentile. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport