Coronavirus, Psg-Borussia Dortmund a porte chiuse: tifosi in massa fuori da stadio. VIDEO

Champions League

La decisione di far disputare la partita di Champions tra Psg e Borussia Dortmund a porte chiuse per l'emergenza coronavirus non ha scoraggiato i tifosi francesi dal radunarsi, in tantissimi, per strada. Dopo un corteo in massa si sono ritrovati sotto l'impianto di gioco per accogliere la squadra di casa con cori e fumogeni

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Un nutrito gruppo di ultrà del Paris Saint-Germain, fuori dal Parco dei Principi, dove è in programma il ritorno degli ottavi di finale di Champions fra i parigini e il Borussia Dortmund, gara a porte chiuse per l'emergenza coronavirus.
 

Questo lo scenario a Parigi, dove evidentemente le raccomandazioni non hanno scoraggiato i tifosi francesi, con un collettivo ultrà che aveva lanciato un appello a ritrovarsi fuori dallo stadio per tifare comunque. Alcuni indossano mascherine, in qualche caso dipinte con i colori del PSG, qualcuno è vestito con la tuta bianca antivirus. Dopo un corteo per la srada il gruppo, sempre più nutrito, di tifosi si è ritrovato sotto l'impianto del Parco dei Principi per accogliere con fumogeni e cori l'arrivo delle squadre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport