Liverpool-Atletico Madrid, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

champions
©Getty

Dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata, i Reds sfidano gli spagnoli ad Anfield nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Liverpool-Atletico Madrid è visibile alle 21 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

LIVERPOOL-ATLETICO MADRID LIVE

Novanta minuti per rimontare la sconfitta per 1-0 dell’andata e guadagnarsi l’accesso ai quarti di Champions League. Il Liverpool di Jurgen Klopp, campione in carica della competizione, sfida ad Anfield l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, vittorioso per 1-0 nel match d’andata grazie alla rete al 4’ di Saul. Oggi alle 21 il fischio d’inizio del ritorno degli ottavi di finale di Champions League: una sfida, quella tra i Reds e l’Atletico, che promette emozioni fino all’ultimo secondo.  

Dove vedere Liverpool-Atletico Madrid in tv

La gara tra Liverpool e Atletico Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma oggi, mercoledì 11 marzo, alle ore 21, e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca del match affidata a Massimo Marianella. La partita sarà visibile in streaming anche sull’app Sky Go.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport