Alisson out, salta Liverpool-Atletico: Klopp conferma l’infortunio all'anca

CHAMPIONS

L'allenatore del Liverpool ha parlato in conferenza delle condizioni del portiere, che salterà anche il Bournemouth: "Dagli esami è uscito qualcosa nella zona dell'anca, sarà rivalutato la prossima settimana". E a pochi giorni dal ritorno di Champions League contro l'Atletico, un recupero sembra improbabile

Alisson salterà anche la prossima sfida del Liverpool, in programma ad Anfield contro il Bournemouth. E, con ogni probabilità, anche il ritorno di Champions contro l'Atletico in programma ad Anfield mercoledì prossimo. Il portiere non ha giocato neanche il match contro il Chelsea in FA Cup, con i Reds usciti sconfitti col risultato di 2-0. Jurgen Klopp in conferenza stampa ha fatto chiarezza sulle condizioni del giocatore: "Durante l'allenamento prima della partita col Chelsea ha avuto un piccolo incidente che pensavamo non fosse nulla e che comunque non avrebbe giocato ma sarebbe andato in panchina. Poi abbiamo pensato che non valesse la pena correre rischi e l'abbiamo lasciato a casa, ha svolto degli esami e dalle lastre è uscito qualcosa nella regione dell'anca. Potrebbe fare qualsiasi lavoro in ogni caso, ma per un portiere professionista è una situazione leggermente differente. Ne riparleremo la prossima settimana".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche