Atalanta: Gollini, problemi al ginocchio. A rischio il Psg

atalanta

Il portiere dell'Atalanta, infortunatosi durante la sfida contro l'Inter, si è procurato un'ipertensione del crociato posteriore del ginocchio sinistro. Si proverà un recupero in extremis per il quarto di finale contro il Psg in programma il prossimo 12 agosto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Quarto di Champions League in dubbio per il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini. Alla ripresa della preparazione oggi a Zingonia, al giocatore, infortunatosi in occasione del primo dei due gol (al 1') nella sconfitta casalinga di sabato scorso con l'Inter scontrandosi col compagno Robin Gosens, è stata riscontrata un'iperestensione del crociato posteriore del ginocchio sinistro. Escluse lesioni, se ne valutano le condizioni giorno per giorno: si tenterà un recupero in extremis per il 12 agosto a Lisbona contro il Paris Saint-Germain. La partenza della squadra è prevista per il 10. Il portiere nerazzurro ha postato su Instagram un messaggio, nel quale fa trapelare di volerci provare per la decisiva sfida europea: "Il trauma ha causato un’iperestensione del crociato posteriore del ginocchio. Ma non ci sono lesioni ai legamenti. E quindi sarà una corsa contro il tempo. Valuteremo day by day. Perché i guerrieri non mollano mai". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche