Calciomercato, news e trattative del 4 agosto

blog

La giornata di calciomercato di martedì 4 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 5 AGOSTO LIVE

 

 

1 nuovo post

Udinese, Semplici può sostituire Gotti

Leonardo Semplici resta il favorito per la panchina bianconera. Resta in discussione, infatti, la conferma di Luca Gotti all’Udinese: in seconda fila il nome di Maran.
- di Redazione SkySport24

Milan, c'è l'apertura di Aurier

Serge Aurier ha dato la sua disponibilità a un trasferimento al Milan. Dopo l'apertura del terzino, va adesso avviata la trattativa tra club: per l'esterno ivoriano, il Tottenham Hotspur chiede circa 20 milioni di euro, mentre i rossoneri vorrebbero spenderne 15. Contestualmente va ceduto almeno uno fra Calabria Conti.
- di Redazione SkySport24

Manchester City: ufficiale l'arrivo di Ferran Torres

Il Manchester City ha ufficializzato questa sera l'acquisto di Ferran Torres dal Valencia. Il ventenne esterno spagnolo ha firmato un contratto fino al 2025. Nell'ultima stagione, per lui, 44 presenze e 6 gol in tutte le competizioni.
- di Redazione SkySport24

Bari, può arrivare Romairone

Giancarlo Romairone potrebbe rinforzare l’area tecnica del Bari: Scala, invece, si trasferirà al Napoli. Un altro nome accostato ai pugliesi è quello di Accardi (negli ultimi anni ds dell’Empoli).
- di Redazione SkySport24

Verona, domani le visite mediche di Cetin

Mert Cetin è pronto a diventare un nuovo giocatore del Verona. Il difensore turco, di proprietà della Roma, sosterrà domattina le visite mediche con il club gialloblù: il classe '97 si trasferisce in Veneto con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Pistoiese, ufficiale: Frustalupi è il nuovo allenatore

La Pistoiese ha ufficializzato di aver scelto Nicolò Frustalupi come prossimo allenatore. L'ex collaboratore di Walter Mazzari torna così nel club dove era già stato come calciatore e dirigente.
- di Redazione SkySport24

Ds Parma, prende corpo la soluzione interna: Lucarelli

Per il ruolo di direttore sportivo, il Parma sta pensando a due nomi su tutti: prende sempre più corpo la soluzione interna legata alla promozione dell’attuale team manager, Alessandro Lucarelli, anche per via del prossimo cambio di proprietà. Un altro nome valutato è quello di Dario Baccin, braccio destro di Ausilio all’Inter. Ricordiamo che Daniele Faggiano dovrebbe lasciare gli emiliani per trasferirsi al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Padova, ufficiale: rinnova Mandorlini

Il Padova ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver rinnovato il contratto con l'allenatore Andrea Mandorlini fino al 2021, con opzione per un'altra stagione.
- di Redazione SkySport24

Torino, accordo con Giampaolo

Marco Giampaolo è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Torino. Definito l'accordo per le prossime due stagioni, con opzione per il terzo anno. Domani l'allenatore sarà a Milano per definire la rescissione col Milan e poi firmare col club del presidente Cairo.
- di Redazione SkySport24

Leicester, offerta per Trincao

Il Leicester ha presentato un'offerta al Barcellona per Trincao, attaccante classe '99 di proprietà dei blaugrana che ha giocato in prestito al Braga nell'ultima stagione.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Solskjaer: "Entusiasta di Smalling"

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato della stagione di Smalling: “Chris ha fatto vedere tutto il suo valore. Ho già parlato con lui, ha dimostrato di saper essere continuo. Sono veramente entusiasta della stagione che ha fatto a Roma”.
- di Redazione SkySport24

Casillas annuncia il ritiro: "Grazie a tutti"

Iker Casillas dice basta. L'ex portiere di Real Madrid e Porto ha annunciato ufficialmente il ritiro attraverso i propri canali social. Possibile un ritorno proprio alle Merengues, con un ruolo nel consiglio direttivo del club.
- di Redazione SkySport24

Udinese, nuova svolta in arrivo in panchina

Sembrava vicina la sua conferma sulla panchina dell'Udinese, ma ora Luca Gotti potrebbe non continuare la sua esperienza in Firuli. In queste ore verrà presa una decisione definitiva, ma è probabile un nuovo cambio di allenatore.
- di Redazione SkySport24

Parma, Baccin in pole per il dopo Faggiano

Con Daniele Faggiano destinato a diventare il nuovo responsabile del Genoa, il Parma sta pensando a due nomi per la sua sostituzione: in pole c'è Dario Baccin, attuale collaboratore di Piero Ausilio all'Inter, in vantaggio su Federico Cherubini della Juventus.
- di Redazione SkySport24

Genoa, rivoluzione in vista: in arrivo Faggiano

Rinvoluzione in casa Genoa: il presidente Preziosi ha scelto di separarsi dal ds Marroccu, con Daniele Faggiano individuato come suo erede. L'attuale direttore sportivo del Parma sarà poi il responsabile della scelta del nuovo allenatore, con Nicola che dovrebbe interrompere la sua esperienza sulla panchina rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Roma, Smalling saluta: "Non vi dimenticherò!"

Chris Smalling ha salutato la Roma attraverso un tweet: “Mi dispiace non poter concludere quello che avevamo iniziato in questa stagione. Sentire l’amore che mi avete dimostrato in un periodo così breve è stato fantastico e non lo dimenticherò. Voglio ringraziare tutti e fare un in bocca al lupo ai giocatori e allo staff per la partita contro il Siviglia. DAJE ROMA!”.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Marino: "Non è facile che de Paul vada via"

Il dt Pierpaolo Marino ha parlato del futuro di Rodrigo de Paul al canale ufficiale dell’Udinese: "Sembra si parli di un giocatore che è già andato via, ma non vedo così semplice che accada. Ha un valore di mercato che non so se dopo la pandemia può essere retto, si va avanti a scambi. Non so se de Paul in questo breve mercato vada considerato fuori dai giochi dell'Udinese".
- di Redazione SkySport24

Lazio, piace Consigli come vice Strakosha

In attesa del rinnovo di Inzaghi, i biancocelesti si muovono alla ricerca di un vice Strakosha: piace Consigli. In uscita Jony ha qualche richiesta in Spagna e verrà ceduto. Caicedo non viene considerato incedibile e può partire in caso di buona offerta
- di Redazione SkySport24

Smalling, lo United rifiuta l'offerta della Roma

Smalling lascia la Roma: lo United ha nuovamente rifiutato la proposta dei giallorossi (3 milioni per il prestito + 12 per il riscatto) per mantenere il difensore in rosa in vista dell’Europa League.
- di Redazione SkySport24