Manchester City-Lione, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League
©Getty

I francesi a caccia di un'altra impresa dopo aver eliminato la Juventus. La squadra di Guardiola, invece, agli ottavi ha avuto la meglio sul Real Madrid. Calcio d'inizio alle ore 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

MANCHESTER CITY-LIONE LIVE

Dopo aver eliminato la Juventus, il Lione tenterà un'altra impresa. Cercherà di farla contro il Manchester City di Guardiola, che si è qualifcato ai quarti di Champions battendo il Real Madrid. Sarà il terzo incontro nella massima competizione europea tra le due squadre; i Citizens non hanno affrontato più volte nessuna squadra nel torneo rispetto al ai francesi senza ottenere almeno un successo (1N, 1P).  Il Manchester City, inoltre, ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni (unica eccezione nel 2016/17); tuttavia, solo in una di queste occasioni ha superato il turno, eliminando il PSG nel 2015/16. Dall'altra parte il Lione è la prima squadra francese a raggiungere i quarti di Champions dal Monaco nel 2016/17, mentre questa è la sua prima presenza in questa fase della competizione dal 2009/10. Il Lione ha superato il turno solo in una delle quattro precedenti occasioni in cui ha disputato i quarti di Champions League, eliminando il Bordeaux nel 2009/10.

Dove vedere Manchester City-Lione in Tv

La partita fra Manchester City e Lione, valida per i quarti di finale di Champions, è in programma sabato 15 agosto alle ore 21 allo stadio 'Josè Alvalade' di Lisbona. Sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (203 del satellite). Telecronaca affidata alla coppia Compagnoni-Marocchi.

ceferin

vedi anche

Ceferin: "Final 8? Difficile ripeterla in futuro"