Lipsia-Psg, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

CHAMPIONS
©Getty

I tedeschi per continuare a sorprendere e a sognare, i francesi per rincorrere un obiettivo diventato quasi ossessione. Lipsia-Psg apre il programma delle semifinali di Champions. Calcio d'inizio martedì 18 agosto alle ore 21

LIPSIA-PSG LIVE

Continuare a sognare e a stupire da una parte, rincorrere un obiettivo diventato quasi un'ossessione dall'altra. Lipsia e Psg apriranno il programma delle semifinali di Champions. Calcio d'inizio martedì alle ore 21, con i tedeschi che hanno eliminato Tottenham e Atletico Madrid e con i francesi che hanno avuto la meglio su Borussia Dortmund e Atalanta. Si tratta del primo confronto ufficiale fra le due squadre, che mirano entrambe alla prima finale di Champions della loro storia. Il Lipsia sarebbe il settimo club tedesco a raggiungerla (dietro solo all’Inghilterra per formazioni approdate all’ultimo atto), mentre il PSG sarebbe il primo francese a riuscirci dal Monaco nel 2003/04. Può sorridere la squadra di Tuchel, che ha passato il turno in tutte e tre le sfide a elminiazione diretta di una competizione europea disputate contro avversarie tedesche. Ma occhio ai ragazzi di Nagelsmann, imbattuti nelle ultime sette gare di Champions League. L'allenatore tedesco, inoltre, potrebbe diventare il più giovane tecnico a raggiungere una finale di Champions League battendo il record di Didier Deschamps, che ci riuscì nel 2004 col Monaco, quando ne aveva 35.

Dove vedere Lipsia-Psg in tv

La partita fra Lipsia e Psg, in programma martedì 18 agosto alle ore 21 presso lo stadio Da Luz di Lisbona, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 203). 

combo_nagelsmann

vedi anche

Champions, i giocatori più vecchi di Nagelmann