Lione-Bayern Monaco, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

CHAMPIONS

Lione e Bayern Monaco si sfidano per la seconda semifinale di questa Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LIONE-BAYERN LIVE

Lione e Bayern Monaco, seppur in modi diversi, hanno regalato grandi sorprese nei quarti di finale. I francesi eliminando un Manchester City nettamente favorito alla vigilia, i tedeschi travolgendo il Barcellona con un clamoroso 8-2. Allo stadio 'José Alvalade' si giocherà una semifinale inattesa, tra due squadre che si sfideranno per la nona volta nella storia. L'ultima 10 anni fa, sempre in una semifinale di Champions League. In quell'occasione passò il Bayern Monaco, che vinse 1-0 all'andata e 3-0 al ritorno regalandosi una finale poi persa contro l'Inter di Mourinho. I tedeschi mancano dal successo in Champions League dal 2013 e vogliono regalarsi un'altra finale 7 anni dopo l'ultima volta. Il Lione, invece, punta alla terza impresa stagionale dopo aver battuto Juventus e Manchester City e a uno storico traguardo.

Dove vedere Lione-Bayern Monaco in tv

La partita fra Lione e Bayern Monaco, valida per le semifinali di Champions League, è in programma mercoledì 19 agosto alle ore 21 allo stadio 'Josè Alvalade' di Lisbona. La gara sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 251 (sul satellite). Telecronaca affidata alla coppia formata da Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. A bordocampo ci sarà Alessandro Alciato. 

rudi_garcia

approfondimento

I segreti del Lione di Garcia