Inter e Covid: Gagliardini e Radu ancora positivi, attesi esami a Young e Skriniar. News

CHAMPIONS
©Getty

Se Bastoni e Nainggolan si sono negativizzati dal coronavirus e sono pronti a rinforzare di nuovo i nerazzurri, due dei quattro restano ancora positivi (Gagliardini e Radu). Tamponi anche per Young e Skriniar che aspettano i risultati nelle prossime ore

INTER-GLADBACH LIVE

Alessandro Bastoni è rientrato in gruppo lunedì dopo essere guarito dal coronavirus, un recupero importantissimo per Antonio Conte a 48 ore dalla sfida di Champions contro il Borussia Moenchengladbach che lo farà partire dalla panchina. Oggi quello di Radja Nainggolan, anche lui avrà il suo spazio tra le rotazioni del folto centrocampo nerazzurro. Quattro restano i giocatori con il Covid-19. Per tutti sono stati svolti tamponi nelle ultime ore. Roberto Gagliardini e Ionut Radu sono risultati ancora positivi. E quindi restano in isolamento. Nelle prossime ore l’Inter conoscerà i risultati degli esami anche di Ashley Young e di Milan Skriniar, che resta in quarantena in Slovacchia dopo la positività nel corso della pausa per le nazionali.

Skriniar, papà in quarantena

In attesa di scoprire il risultato del suo tampone e tornare in Italia, intanto, Milan Skriniar e la sua compagna compagna Barbora Hroncekova sono diventati genitori per la prima volta. Il giocatore ha postato la bella notizia postando una foto della piccola neo arrivata sul suo profilo Instagram. Una gioia incredibile in un periodo di certo non facile con la positività al coronavirus che gli ha impedito di essere presente. “Benvenuta principessa, spero di abbracciarti sempre. Grazie @Barborahr, vi amo”.