Juventus-Barcellona, Bonucci: "Risultati non all'altezza, serve crescere"

juventus

Il difensore bianconero non nasconde l'amarezza per la sconfitta contro il Barcellona: "Risultati non alla nostra altezza, dobbiamo stringere i denti e fare gruppo perché la strada è lunga. È necessario fare tutti qualcosa in più"

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

La sconfitta contro il Barcellona in Champions League, nuovo passo falso all’interno di un avvio di stagione sicuramente delicato per la Juventus. "È il momento di stringere i denti, di fare gruppo, di tirare fuori il meglio da noi stessi. Arriviamo da risultati non alla nostra altezza", ha analizzato Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di Champions persa per 2-0 all’Allianz Stadium. "La cosa che mi fa ben sperare è la voglia di fare con la palla tra i piedi. Se crediamo in questa strada e miglioriamo ancora dal punto di vista tecnico, possiamo fare una grande stagione. Contro il Barcellona sapevamo che sarebbe stato difficile. C'erano assenze sia da loro che da noi, ma abbiamo sbagliato troppo e il Barça è una squadra che non perdona. Dobbiamo restare compatti, la strada è lunga", ha aggiunto il difensore bianconero.

"Sconfitta che brucia. Dobbiamo fare qualcosa in più"

Bonucci prosegue nella sua analisi: "Potevamo fare qualcosa in più, a cominciare dal sottoscritto. C'e' da tirare fuori qualcosa in più. Ci mancano giocatori importantissimi per il nostro gruppo. Stiamo giocando ogni tre giorni, la fatica comincia a sentirsi. I giovani stanno crescendo e avranno modo di farlo ancora. Ora dobbiamo pensare a tornare alla vittoria in campionato", ha concluso. Il difensore della Juve ha poi voluto ribadire il suo pensiero con un messaggio su Twitter: "La sconfitta di questa sera brucia certo, ma è attraverso le sconfitte che si cresce anche nella vita e la partita di questa sera ci ha insegnato molto.  A Crederci di più.  A Lavorare di più. A Combattere di più".

juve barcellona 1

vedi anche

Gli highlights di Juve-Barcellona