Dinamo Kiev decimata col Barcellona: 9 positivi al coronavirus. Ajax col Midtjylland in 17

Champions League

Nel club ucraino ben 9 calciatori positivi al Covid-19, sono 13 in totale gli indisponibili per la sfida del Camp Nou. Ajax partita per la Danimarca con 17 giocatori: De Telegraaf parla di 11 positività, tra cui Tadic, Klaassen, Onana e Gravenberch

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Quella che affronterà il Barcellona nel prossimo turno di Champions League, sarà una Dinamo Kiev decimata dal coronavirus. Nel club ucraino, infatti, sono state riscontrate ben 9 nuove positività al Covid-19. Mircea Lucescu, quindi, per la sfida del Camp Nou dovrà fare a meno di Bushchan, Boiko, Mykolenko, Karavayev, Harmash, Shaparenko, Baluta, Tsytaishvili e Duelund, tutti costretti all'isolamento dopo aver contratto il virus. A questi, nella lunga lista degli indisponibili, vanno aggiunti gli infortunati Burda, Tymchyk e Kostevych, oltre allo squalificato Sydorchuck, per un totale di 13 calciatori assenti. Per la Dinamo Kiev, dunque, una trasferta ancor più difficile, sul campo di uno squadrone come il Barcellona. Questa sfida riguarda il girone G, quello della Juventus, che invece sarà impegnata contro il Ferencvaros.  

Ajax decimata: 17 calciatori a disposizione per il Midtjylland

leggi anche

Champions League, calendario e orari della 3^ giornata

Sono appena 17, invece, i giocatori che l'Ajax ha a disposizione per la sfida che giocherà in Danimarca contro il Midtjylland, nel girone dell'Atalanta (impegnata a Bergamo contro il Liverpool). Ad annunciarlo è lo stesso club olandese che, sul proprio profilo Twitter, ha comunicato di essere partita con una rosa fortemente ridotta. De Telegraaf parla di ben 11 casi di positività al Covid-19, gran parte riguardanti atleti del gruppo squadra. Alcuni big come Tadic, Klaassen, Onana e Gravenberch non sono stati convocati, così come il secondo portiere Stekelenburg. Secondo il quotidiano olandese, tutti sarebbe positivi al coronavirus.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche