Inzaghi dopo Zenit-Lazio: "Onore a questo gruppo, sta andando oltre ogni aspettativa"
LAZIOL'allenatore biancoceleste non nasconde la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto sul campo dello Zenit: "Onore a questo gruppo, i ragazzi stanno andando oltre qualsiasi aspettativa. Felice per Caicedo, ma tutti meritano un ringraziamento"
"C'è davvero grande soddisfazione a lavorare con un gruppo così, i ragazzi stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa. Io sono uno che pretende tanto, ma ognuno di loro sta dando tutto quello che ha. Onore a questo gruppo". Sono queste le parole di Simone Inzaghi dopo il pareggio in rimonta, 1-1, ottenuto sul campo dello Zenit che permette alla sua Lazio di salire a quota 5 punti nel girone dove è ancora imbattuta. Un punto che acquista ancora più valore viste le tante assenze nel gruppo biancoceleste: "Le ultime due trasferte le abbiamo affrontate con 13 giocatori, siamo in difficoltà ma speriamo di recuperare giocatori. Stasera non si poteva pensare alla solita bella Lazio visto che mancavano 8 giocatori che mi avrebbero dato una grande mano, alcuni di loro sarebbero stati titolari. Ma non posso che ringraziare tutti i ragazzi per quello che stanno facendo", ha aggiunto l’allenatore biancoceleste.
"Felice per Caicedo, si fa volere bene da tutti"
A fissare il risultato finale sull’1-1 è stato Caicedo, al primo gol in Champions League, subentrato nel finale. "E' un giusto premio per lui, per tutto quello che ha fatto in questi anni con me. Si è sempre fatto volere bene da tutti perché in campo ha sempre dato tutto. Anche lui gioca da tempo con un problema alla spalla”, ha concluso Inzaghi.