Psg, giocatori bloccati per un'ora in ascensore a Lipsia

champions

Il giorno prima di scendere in campo a Lipsia, ben undici giocatori del PSG sono rimasti intrappolati nell’ascensore per circa un’ora, finché i vigili del fuoco non sono intervenuti. Il tutto è stato documentato sui social da Kurzawa

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Trasferta tedesca da incubo, per il Paris Saint-Germain, uscito sconfitto nella sfida col Lipsia. La squadra di Nagelsmann infatti è riuscita a imporsi in rimonta per 2-1 contro i francesi, superandoli nella classifica del girone H di Champions League. Ma non è stata l'unica disavventura dei giorni trascorsi in Germania. Diversi giocatori, dopo la rifinitura di martedì, sono rimasti bloccati nell'ascensore dell'albergo che ha ospitato il PSG. 

Gli undici giocatori nell’ascensore

L'episodio è stato raccontato da Kurzawa con delle story su Instagram. Oltre al difensore, anche Kimpembé, Paredes, Kean, Di Maria, Marquinhos, Fadiga, Diallo, Gueye, Dagba e Ruiz-Atil sono rimasti intrappolati per circa un'ora, prima che i vigili del fuoco non li liberassero. Dopo qualche minuto di apprensione, però, come si vede anche dal video postato dal terzino francese, il tutto si è risolto con una grande risata. Che dopo la partita, in ogni caso, è sicuramente sparita dai volti dei giocatori.

champions diretta gol 3 giornata 8

vedi anche

Tris del Dortmund, vince il Barça. Psg ko a Lipsia