Salah è positivo al coronavirus: a rischio per Liverpool-Atalanta

champions
©Getty

La federcalcio egiziana ha comunicato che il giocatore del Liverpool è risultato positivo, unico in tutta la squadra. Rischia di saltare anche la sfida di Champions contro l'Ayalanta

SPEZIA-ATALANTA LIVE

Mohamed Salah è positivo al coronavirus. A darne l'annuncio è l'EFA, la federcalcio egiziana, attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali: "I tamponi svolti sulla prima squadra della nazionale di calcio hanno evidenziato che il giocatore Mohamed Salah, stella del Liverpool, è risultato positivo al coronavirus sebbene non presenti alcun sintomo. Gli altri membri della squadra sono tutti negativi". Il giocatore aveva risposto alla convocazione per la doppia sfida col Togo, valida per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa d'Africa che si disputerà in Camerun nel gennaio 2022.

I prossimi impegni del Liverpool

vedi anche

Joe Gomez ko in Nazionale: Liverpool senza difesa

Salah salterà sicuramente la partita di Premier League con il Leicester, in programma sabato 21 novembre. Presenza a forte rischio anche per la sfida di ritorno con l'Atalanta in Champions League di mercoledì 25. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.