Inter Real Madrid, tutto quello che c'è da sapere sul match di Champions League

Champions League

L’Inter ha bisogno di vincere per giocarsi la qualificazione e servirà la miglior versione europea di Lukaku: dall’inizio della scorsa stagione solo Lewandowski (22) ha partecipato a più gol dell’attaccante belga (15, 11 reti e 4 assist)

INTER-REAL MADRID LIVE

Quando e a che ora si gioca Inter-Real Madrid?

La partita tra Inter e Real Madrid, valida per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà mercoledì 25 novembre alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dove è possibile guardare Inter-Real Madrid?

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). È disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Quali sono i precedenti tra le due squadre?

L'Inter ha perso tre delle ultime quattro partite contro il Real Madrid in competizioni europee (un successo), incluso l'ultimo incontro di inizio mese. Tuttavia non ha mai perso in casa (cinque vittorie e due pareggi) e ha vinto le ultime tre sfide.

Curiosità

Se l'Inter non dovesse a vincere questa partita, sarà la prima volta che non vince nessuna delle prime quattro partite di una stagione di Champions League, dopo aver pareggiato due e perso una delle prime tre partite della competizione in corso. Il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite di Champions contro avversarie italiane con Zinedine Zidane in panchina - l'unica sconfitta in questa striscia (1-3 contro la Juventus nel 2017-18) è l'unica partita in cui i Blancos non sono riusciti a segnare più di un gol.

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Dall'inizio della scorsa stagione escluse le qualificazioni, solo Robert Lewandowski (22) ha preso parte a più gol in Champions League ed Europa League di Romelu Lukaku (15, 11 reti e quattro assist). Cinque dei sei gol di Lautaro Martínez con l'Inter in Champions League sono stati segnati fuori casa: a San Siro, l'argentino ha segnato solo una volta in sei presenze nella competizione.

sensi infortunio

vedi anche

Inter, Sensi in gruppo. Benzema non convocato