Lazio-Zenit, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

La squadra di Simone Inzaghi affronta l’ultima del girone per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione. La gara sarà diretta dall’inglese Oliver, fischio d’inizio alle 21:00 in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

LAZIO-ZENIT LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La Lazio vuole avvicinarsi agli ottavi di finale e sulla sua strada c’è lo Zenit, il cui percorso in Champions è ormai piuttosto compromesso. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra di Inzaghi – che nel frattempo ha ritrovato Immobile e Luis Alberto – si prepara a blindare la qualificazione all’Olimpico. La gara sarà diretta dall'arbitro inglese Michael Oliver, gli assistenti saranno Burt e Bennett, il quarto uomo Madley; al VAR ci saranno Kavanagh e Pawson.

Dove vedere Lazio-Zenit in tv

vedi anche

Lazio-Zenit, Inzaghi spera di recuperare tutti

La partita tra Lazio e Zenit, valida per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Petrucci. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.