Lazio-Zenit, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

La squadra di Simone Inzaghi affronta l’ultima del girone per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione. La gara sarà diretta dall’inglese Oliver, fischio d’inizio alle 21:00 in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

LAZIO-ZENIT LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La Lazio vuole avvicinarsi agli ottavi di finale e sulla sua strada c’è lo Zenit, il cui percorso in Champions è ormai piuttosto compromesso. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra di Inzaghi – che nel frattempo ha ritrovato Immobile e Luis Alberto – si prepara a blindare la qualificazione all’Olimpico. La gara sarà diretta dall'arbitro inglese Michael Oliver, gli assistenti saranno Burt e Bennett, il quarto uomo Madley; al VAR ci saranno Kavanagh e Pawson.

Dove vedere Lazio-Zenit in tv

La partita tra Lazio e Zenit, valida per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Petrucci. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi.

luis_getty

vedi anche

Lazio-Zenit, Inzaghi spera di recuperare tutti