Liverpool-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Nella quarta giornata del girone D la squadra di Gasperini cerca la reazione ad Anfield dopo la pesantissima sconfitta interna arrivata con i Reds. Fischio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Arena

LIVERPOOL-ATALANTA LIVE

Nel match di andata è arrivata una lezione pesantissima, adesso l'Atalanta vuole reagire. Nella quarta giornata del girone D di Champions League i nerazzurri volano ad Anfield per affrontare il Liverpool dopo lo 0-5 incassato a Bergamo. Impegno proibitivo per gli uomini di Gasperini, comunque in piena corsa per il passaggio al turno successivo. Dopo le prime tre giornate l'Atalanta ha infatti collezionato 4 punti grazie al successo in trasferta con il Midtjylland (0-4) e il pareggio in casa con l'Ajax (2-2), la vera rivale per la qualificazione. Il Liverpool, invece, è già ad un passo dagli ottavi: dopo le prime tre gare, la squadra di Klopp vola a punteggio pieno (8 gol fatti, 0 subiti) e punta a chiudere il discorso al più presto.

Dove vedere Liverpool-Atalanta

La partita tra Liverpool e Atalanta, in programma ad Anfield mercoledì 25 novembre alle ore 21 e valida per la quarta giornata del girone D di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca affidata a Massimo Marianella, con il commento di Massimo Ambrosini. Su Diretta Gol Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche