Liverpool-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Nella quarta giornata del girone D la squadra di Gasperini cerca la reazione ad Anfield dopo la pesantissima sconfitta interna arrivata con i Reds. Fischio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Arena

LIVERPOOL-ATALANTA LIVE

Nel match di andata è arrivata una lezione pesantissima, adesso l'Atalanta vuole reagire. Nella quarta giornata del girone D di Champions League i nerazzurri volano ad Anfield per affrontare il Liverpool dopo lo 0-5 incassato a Bergamo. Impegno proibitivo per gli uomini di Gasperini, comunque in piena corsa per il passaggio al turno successivo. Dopo le prime tre giornate l'Atalanta ha infatti collezionato 4 punti grazie al successo in trasferta con il Midtjylland (0-4) e il pareggio in casa con l'Ajax (2-2), la vera rivale per la qualificazione. Il Liverpool, invece, è già ad un passo dagli ottavi: dopo le prime tre gare, la squadra di Klopp vola a punteggio pieno (8 gol fatti, 0 subiti) e punta a chiudere il discorso al più presto.

Dove vedere Liverpool-Atalanta

La partita tra Liverpool e Atalanta, in programma ad Anfield mercoledì 25 novembre alle ore 21 e valida per la quarta giornata del girone D di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca affidata a Massimo Marianella, con il commento di Massimo Ambrosini. Su Diretta Gol Riccardo Gentile.