Atalanta-Midtjylland, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Nella quinta giornata del gruppo D di Champions League l’Atalanta affronterà i danesi del Midtjylland. Partita in diretta su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)

ATALANTA-MIDTJYLLAND LIVE

Dopo la brutta sconfitta di Bergamo contro il Sassuolo, per l’Atalanta è di nuovo tempo di Champions League. Questa sera, alle 21, i nerazzurri sfideranno infatti i danesi del Midtjylland al Gewiss Stadium nella 5^ giornata del Gruppo D. La squadra di Gasperini arriva dall’incredibile vittoria ad Anfield contro il Liverpool, ed è attualmente terza in classifica nel girone a pari punti con l’Ajax: 7, ma gli olandesi sono sopra in virtù della differenza reti, dato che il primo scontro diretto è finito 2-2 (il ritorno si giocherà ad Amsterdam mercoledì 9 dicembre). Il Midtjylland, invece, ha perso tutte le gare di questa Champions ed è ultimo a 0 punti nel girone.

Dove vedere Atalanta-Midtjylland in tv

vedi anche

Gasperini: "Non sottovalutiamo il Midtjylland"

La partita tra Atalanta e Midtjylland, in programma al Gewiss Stadium con fischio d’inizio alle 21, sarà trasmessa su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi con commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol affidata a Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.