Inter-Shakhtar Donetsk, dove vedere la partita di Champions in tv: gli orari

Champions League

Qualificazione ancora alla portata per i nerazzurri, che devono vincere con lo Shakhtar e sperare che a Madrid non finisca in pareggio. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle ore 21:00

INTER-SHAKHTAR LIVE

Si deciderà tutti negli ultimi novanta minuti, per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri possono ancora accedere agli ottavi di finale di Champions League ma per farlo dovranno battere lo Shakhtar Donetsk e sperare. La qualificazione infatti dipende anche dall’esito dell’altra sfida, tra il Real Madrid e il Borussia Monchengladbach. In caso di pareggio andrebbero agli ottavi proprio queste due squadre, mentre col successo di una delle due l’Inter può qualificarsi vincendo la sua gara. L'arbitro della sfida sarà lo sloveno Vincic, con gli assistenti Klancnik e Kovacic, il quarto uomo Obrenovic, i VAR Gil (polacco) e Praprotnik.

Dove vedere Inter-Shakhtar in tv

La partita tra Inter e Shakhtar sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà di Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo Adrea Paventi e Alessandro Alciato. La telecronaca di Diretta Gol sarà di Andrea Marinozzi.

conte_lukaku

vedi anche

Lukaku: "Era destino lavorare con Conte"