Psg, Neymar a Messi: "Ci vediamo presto, amico mio"

champions
©Getty

Attraverso i suoi canali social, il brasiliano dà appuntamento a Messi per la sfida degli ottavi di Champions tra Psg e Barcellona. Ma il suo messaggio ribadisce ancora una volta il forte desiderio di tornare a giocare insieme a Leo, e non solo di incrociarlo da avversario…

Un messaggio semplice, chiaro e diretto. Ma che può essere interpretato in modi differenti, e lo stesso autore lo sa benissimo. Neymar ormai ci “gioca”, campione anche con le parole quando c’è da far discutere, alimentare voci. La sua voglia di tornare a giocare al fianco di Leo Messi, con cui condivise 4 stagioni (2013-2017) prima del clamoroso passaggio al Psg, è cosa nota, e il brasiliano anche recentemente non ha nascosto quello che è il suo desiderio più grande, lanciando il messaggio ai “suoi” sceicchi che sanno bene che a giugno la Pulce lascerà il Barcellona.

Il 16 febbraio l'incontro

Adesso ci si mette anche il sorteggio di Champions, che agli ottavi ha abbinato proprio il Psg di Neymar e il Barça di Leo, e allora il brasiliano torna alla carica con un tweet dalla duplice chiave di lettura: “Ci vediamo presto, amico mio”, scrive su tutti i suoi canali social. E il riferimento è sicuramente al campo e alla sfida del 16 febbraio al Camp Nou, ma chi vuole leggere quelle righe in ottica “mercato” ci vedrà anche un altro tassello aggiunto all’opera di convincimento di Neymar nei confronti dell’amico.

 

neymar_messi

leggi anche

Neymar: "Voglio tornare a giocare con Messi"