Kean dopo Barcellona-Psg: "Serata meravigliosa, spero che Mancini abbia visto la partita"

CHAMPIONS

Gol importante per la sua squadra nell'1-4 del Camp Nou ma anche per un'eventuale chiamata in vista del prossimo Europeo: "Spero che il ct abbia visto la partita, io mi tengo pronto in caso di convocazione". E sulla vittoria del Psg: "Emozione incredibile giocare al Camp Nou, ma ora con Pochettino siamo più compatti"

BARCELLONA-PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS

Nella notte trionfale del Paris Saint-Germain al Camp Nou c'è anche un po' d'Italia che festeggia. Quella di Alessandro Florenzi e Marco Verratti, ma soprattutto di Moise Kean, autore di un gol nell'1-4 dei francesi sul Barcellona. Una rete che vale tanto per la sua squadra, ma anche per l'attaccante a livello personale, come lui stesso ha raccontato ai microfoni di Sky Sport: "Serata indimenticabile, è la prima volta che gioco in questo grandissimo stadio ed è stata un'emozione incredibile. Questo gol mi dà la forza per continuare a credere nei miei sogni, andare avanti e lavorare sempre di più. Nazionale? Spero che Mancini abbia guardato la partita, io mi tengo pronto per l'Europeo nel caso venissi convocato. Qui a Parigi con me ci sono Florenzi e Verratti, che mi danno una grande mano anche con la lingua".

"Psg più compatto con Pochettino"

L'attaccante del Psg ha proseguito, parlando delle novità portate da Pochettino dal suo arrivo in panchina: "Abbiamo cambiato molto lo stile di gioco, ora siamo più compatti e questo modo di giocare crea uno spirito di squadra molto forte". Infine, un messaggio rivolto alla Juventus, primo amore di Moise Kean: "Non l'ho dimenticata e sarà sempre nel mio cuore. E' la squadra che mi ha fatto esordire e guardo sempre le sue partite. Ora però a Parigi sto facendo molto bene e faccio parte di un gruppo magnifico".

mbappe_foto_getty

leggi anche

Mbappè: "Il futuro? Questa maglia è nel mio cuore"