Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

Martedì e mercoledì torna la Champions League con altre 4 partite degli ottavi di finale: tra le protagoniste anche le italiane Lazio e Atalanta che sfideranno rispettivamente Bayern e Real. Il calendario completo con date e orari

ATALANTA-REAL MADRID LIVE

Lo spettacolo della Champions League ancora protagonista e sempre disponibile sui canali Sky Sport. Martedì 23 febbraio torna infatti la competizione europea più attesa con altre due gare valide per l’andata degli ottavi di finale. Tra le squadre che scenderanno in campo ci sarà anche la Lazio di Simone Inzaghi, che alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma sfiderà il Bayern Monaco campione in carica; sempre martedì alle 21, altra gara tutta da seguire quella tra Atletico Madrid e Chelsea. Mercoledì 24 febbraio altre due partite in programma, con un’altra italiana protagonista: l’Atalanta di Gasp che sfiderà il Real Madrid. A completare questa due giorni di Champions sarà il match tra Borussia Moenchengladbach e Manchester City. Per le interviste del pre e post partita ci sarà "Champions League Show" condotto da Anna Billò, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con "5X5 Champions League" in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Champions League, il calendario degli ottavi di finale

Martedì 23 febbraio

  • Lazio-Bayern Monaco, ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca del match affidata a Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Diretta Gol - Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Maurizio Compagnoni.
  • Atletico Madrid-Chelsea, ore 21 su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol - Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Geri De Rosa.

Mercoledì 24 febbraio

  • Atalanta-Real Madrid, ore 21, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol -su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Federico Zancan.
  • Borussia Moenchengladbach-Manchester City, ore 21 su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol - Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Andrea Marinozzi.

leggi anche

Lazio-Bayern a Grinfeld, Stieler per Atalanta-Real

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.