Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Anche la Lazio protagonista nella serata di Champions: sfiderà il Bayern all'Olimpico nell'andata degli ottavi di finale. Atletico Madrid-Chelsea l'altra gara in calendario oggi. Il programma completo e la guida tv

LAZIO-BAYERN LIVE

Martedì nel segno della Champions League che ha in calendario altre due gare degli ottavi di finale. Dopo la Juventus (sconfitta 2-1 nel match d’andata contro il Porto in Portogallo una settimana fa), oggi tocca alla Lazio scendere in campo all’Olimpico contro il Bayern Monaco di Flick che arriva al match con defezioni importanti. Primi 90’ di un doppio confronto che promette spettacolo, così come quello tra l'Atletico Madrid di Diego Simeone – primo in classifica in Liga nonostante la sconfitta dell’ultimo turno – e il Chelsea di Tuchel, altra gara d’andata degli ottavi di finale di Champions in programma oggi.

Ottavi d'andata di Champions: il programma di martedì 23 febbraio

  • Lazio-Bayern Monaco, ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca del match affidata a Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Diretta Gol – su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Maurizio Compagnoni.
  • Atletico Madrid-Chelsea, ore 21 su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol – su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Geri De Rosa.

approfondimento

Flick: "Voglio il vero Bayern". Ma in 6 sono out

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche