Porto, vittoria 2-0 in campionato in vista del ritorno di Champions con la Juve

champions

La squadra di Sergio Conceicao ha battuto agevolmente il Gil Vicente con i gol di Uribe e Oliveira. I portoghesi arrivano così nel modo migliore alla sfida di ritorno degli ottavi di Champions di martedì contro la Juventus a Torino, in cui dovranno difendere il 2-1 dell'andata 

Vittoria senza grandi sforzi per il Porto in casa del Gil Vicente, terzultimo in classifica nella Primeira Liga portoghese, nella 22esima giornata di campionato. La squadra di Sergio Conceicao è passata 2-0 grazie ai gol di Mateus Uribe e Sergio Oliveira. Un successo che permette al Porto di restare al secondo posto, anche se con 10 punti di distacco dallo Sporting capolista. Ma soprattutto si tratta di una vittoria che consente ai portoghesi di arrivare nel migliore dei modi alla sfida di martedì a Torino contro la Juventus, dove proveranno a difendere il 2-1 dell'andata per centrare i quarti di finale di Champions League. Conceicao ha tenuto a riposo il difensore congolese Mbemba alle prese con un problema fisico, ma il giocatore dovrebbe recuperare per la partita di Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport