Terzic deve fare a meno di quattro giocatori, ma ritrova Thorgan Hazard, assente all'andata. Nel Siviglia confermato il 4-3-3 con il rientro di Bono e Koundé. Le probabili formazioni del ritorno degli ottavi di Champions League
Al Signal Iduna Park, calcio d'inizio alle ore 21.00, il Borussia Dortmund ospita il Siviglia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Forte della vittoria all'andata per 3-2 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán con la doppietta di Haaland e il gol di Dahoud, la formazione tedesca cerca la qualificazione ai quarti che manca dalla stagione 2016-2017. Il Siviglia, reduce da tre sconfitte consecutive, è chiamato alla rimonta. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet).
La probabile formazione del Borussia Dortmund
Edin Terzic dovrà fare a meno per infortunio di quattro giocatori presenti all'andata: sono Guerreiro, Sancho, Reyna e Akanji. Vista l'assenza del difensore svizzero, l'allenatore del Dortmund dovrebbe abbassare Emre Can sulla linea difensiva, con Delaney nel ruolo di mediano. Al posto di Guerreiro ci sarà Schulz, mentre torna Hazard che completerà il tridente d'attacco con Reus e Haaland.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3) la probabile formazione: Hitz; Morey, Can, Hummels, Schulz; Bellingham, Delaney, Dahoud; Reus, Haaland, Hazard. All. Terzic.
leggi anche
Haaland, segna ancora: 1° dei bomber U23 nel 2021
La probabile formazione del Siviglia
La buona notizia per Loptegeui è il ritorno tra i convocati del portiere Bono e del difensore Koundé: entrambi dovrebbero scendere in campo dall'inizio. Confermato il modulo, il 4-3-3, ma rispetto alla squadra vista all'andata dovrebbero esserci tre cambi. Pronti a giocare Acuña, Óliver Torres e Ocampos al posto di Escudero, Rakitic e Papu Gomez. Ballottaggio al centro dell'attacco tra En-Nesyri e de Jong, con il marocchino favorito.
SIVIGLIA (4-3-3) la probabile formazione: Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Joan Jordán, Fernando, Óliver Torres; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.