Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Inizia il programma del ritorno degli ottavi di finale di Champions League: la Juventus ospita il Porto, mentre a Dortmund si gioca Borussia-Siviglia. Le partite di oggi con orari e canali tv

DORTMUND-SIVIGLIA LIVE

Ritorna la Champions League, due giorni di grande calcio con otto squadre impegnate per il ritorno degli ottavi di finale. Si parte subito alla grande, con due super match in questo martedì 9 marzo, entrambi alle ore 21. In campo la Juventus di Andrea Pirlo, che si giocherà all'Allianz Stadium l'accesso tra le prime otto d'Europa. I bianconeri ospiteranno il Porto, con l'obiettivo di ribaltare la sconfitta per 2-1 subita all'andata per ottenere la qualificazione ai quarti di finale. L'altra gara di giornata si giocherà a Dortmund, dove il Borussia ospiterà il Siviglia: i tedeschi hanno vinto in Spagna all'andata per 2-3.  

Ottavi di ritorno di Champions: il programma di martedì 9 marzo

Martedì 9 marzo, ore 20:45

  • Juventus-Porto, ore 21 diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato da bordocampo. Diretta Gol a Federico Zancan.

  • Borussia Dortmund-Siviglia, ore 21 diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol ad Antonio Nucera.

pirlo conferenza

leggi anche

Pirlo: "Ronaldo è carico, sono le sue partite"